Attività

Zambana 2

ECO SPORT ITALIA realizza pavimentazioni ludico-sportive indoor e outdoor per calcio, calcetto, tennis, volley, basket, golf, aree polisportive, parchi gioco e giardini (www.giardinosintetico.com) soprattutto in erba sintetica e resina. Oltre a ciò installa pavimentazioni antishock certificate ISO EN 1177, attrezzature sportive, recinzioni perimetrali e protezioni murali; è particolarmente attrezzata e competente nella manutenzione / rigenerazione / rimozione / smaltimento dell’erba sintetica; l’offerta si completa anche con le manutenzioni annuali dei campi tennis in terra rossa.

Il costante lavoro di documentazione ed aggiornamento su prodotti, materiali e fornitori ci consente di proporre soluzioni a prezzi concorrenziali che garantiscono l’acquirente sulla qualità e la durata della struttura. Ad esempio i manti d’erba provengono soltanto da fabbricanti dotati di sistema di qualità ISO EN 9001 ed ISO EN 14001.
Per filosofia aziendale il montaggio in opera viene effettuato esclusivamente da personale direttamente alle nostre dipendenze per poter curare le rifiniture ed i tempi di consegna.

Le competenze di ECO SPORT ITALIA sono:
• la consulenza tecnica su: sottofondi, pavimentazioni, intasamenti e manutenzione delle superfici sportive;
• l’elaborazione di capitolati di fornitura in opera nel rispetto dei regolamenti federali;
• le eventuali fasi di certificazione ed omologazione federali.

La nostra perizia e capacità sono attestate SOA per la categoria OS 6 (finiture – pavimentazioni) per cui possiamo partecipare direttamente a qualsiasi appalto pubblico.

 

Naviga tra le sezioni:

Termini d'uso e informativa sui cookies