Chi siamo

Zambana gioco
00
01
02

ECO SPORT ITALIA è un’azienda artigiana fondata nell’anno 2002 dalla passione ed intraprendenza del dott. Giancarlo Lucchetta il quale, tuttora, ricopre il ruolo di amministratore unico.
Figlio del direttore didattico Giuseppe, negli anni 80’e 90’, è stato calciatore professionista con significative esperienze all’estero (Ottawa, Sydney e Melbourne); all’apice della carriera ha avuto l’onore di marcare Maradona e di essere fotografato assieme sulla prima pagina del Guerin Sportivo.
Durante l’attività agonistica si laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Trento ed al termine della stessa consegue l’MBA Football Industries presso l’Università di Liverpool (GB), primo italiano a frequentarlo. Lavora come responsabile marketing e stampa dell’A.C. Venezia 1907 ottenendo nella stagione 2000/01 la promozione in Serie A (squadra allenata da Cesare Prandelli); successivamente si occupa di collaborazioni con società calcistiche ed infine si dedica a tempo pieno allo sviluppo della nascente impresa.
In virtù della profonda esperienza maturata nel settore è appropriato lo slogan aziendale “da sportivo a sportivo” inteso nel senso di accettazione delle regole, limpidezza comportamentale, sana competizione che dall’ambito sportivo si estendono anche a quello lavorativo.

 

Termini d'uso e informativa sui cookies